SESSO A NATALE? Potrebbe farti sopravvivere…

SESSO A NATALE? Potrebbe farti sopravvivere…

Come mai si parla così poco di sesso all’avvicinarsi delle festività?
Tutti intenti a comprare regali e cibo per le grandi abbuffate.
Ma Natale è intimità, tempo per se stessi e per la coppia.
Ecco allora qualche piccolo consiglio per “sopravvivere” alle festività da soli o col vostro partner..

1. Tempo: siamo a casa dal lavoro per qualche giorno (i più fortunati per più giorni), quale momento migliore per dedicarsi a se stessi e alla coppia? Ritagliatevi uno spazio per prendervi cura di voi, del vostro pene e della vostra vagina.
2. Novità. Avere tempo a disposizione può essere utile per sperimentare nuove posizioni, giochi di ruolo e toy che magari avete regalato a voi stessi o al vostro partner o che l’altro ha regalato a voi. Massaggiatevi vicendevolmente (magari con della cioccolata tiepida) o diventate voi stess@ dei pacchetti regalo. Usate dei codici segreti per dire al partner che lo desiderate, magari mentre siete seduti a tavola con tutti i parenti…il tempo passerà in un baleno..
3. Coccole, coccole e coccole. Non alzatevi come missili al mattino appena svegli. Assaporate il dolce far niente, stringetevi al vostro partner, baciatelo e lasciatevi baciare e coccolare. Riappropriatevi delle carezze e se siete single meglio ancora, sapete di certo come coccolarvi al meglio!
4. Cibo. Tanto cibo in queste feste! E allora aggiungete cibi afrodisiaci, come lo zenzero (stimola la circolazione), il peperoncino (vasodilatatore), le mandorle (agiscono sul desiderio sessuale femminile e fanno bene alla pelle), gli asparagi (per il desiderio sessuale maschile), zafferano e fave di cacao… Non vi abbuffate o se potete, fate sesso tra un pasto e l’altro…il corpo ringrazierà!

E per tutti i single in cerca di Cupido…non dimenticate di fare sesso protetto.
Buone Feste

Comments for this post are closed.

VOGLIAMO FARTI UN REGALO

Augurandoti Buone Vacanze, lo Studio Dharma vuole farti un regalo. Clicca sul link il-mio-regalo-per-te E’ GRATIS 🙂 …

Come si fa il gioco della lotta?!

Il gioco della lotta è un momento che piace molto ai bambini, in particolare ai maschietti. Piace farlo con altri bambini, …

Genitori al posto dei bambini e bambini al posto dei genitori.

Laura è una bambina di 5 anni, va alla scuola materna, gioca con i suoi amichetti, si diverte. È socievole, simpatica, …